ORTOCHERATOLOGIA: VEDERE MEGLIO SENZA CHIRURGIA

ortocheratologia vedere bene senza chirurgia

Sei interessato alla chirurgia refrattiva, ma non ti senti ancora pronto?

L’ Ortocheratologia è un innovativo e rivoluzionario sistema che utilizza speciali lenti a contatto rigide gas permeabili, da indossare la notte, per migliorare la vista già dal primo giorno di uso.

Basta indossarle prima di andare a dormire e rimuoverle al mattino per ottenere una visione chiara durante tutto il giorno, senza bisogno di occhiali o lenti a contatto.

Questo grazie alla costituzione di queste speciali lenti a contatto studiate per permettere un effetto di modellamento del profilo corneale e rimanere ben centrate sull’occhio anche con la palpebra chiusa.

Le lenti che vengono usate per l’ Ortocheratologia sono lenti molto sofisticate, che ossigenano l’occhio anche quando la palpebra è chiusa.

Mentre indossi la lente per l’ Ortocheratologia vedrai bene come se portassi una lente correttiva convenzionale. Quando la rimuoverai continuerai a vedere bene anche ad occhio nudo.

La procedura è sicura, efficace, reversibile, ed ha soddisfatto migliaia di portatori di occhiali in tutto il mondo.

Cosa si intende per reversibile?

L’ortocheratologia è una procedura reversibile perché una volta deciso di interrompere l’uso delle lenti per l’ Ortocheratologia, l’ occhio, in breve tempo, ritornerà nelle sue condizioni iniziali.

Puoi trovare le lenti ortocheratologiche presso lo studio di contattologia specialistica del Dr. Luigi Marchi.

La contattologia è il ramo dell’ottica che si occupa della progettazione, della realizzazione e dell’applicazione di lenti a contatto. Studia in maniera approfondita i materiali con cui vengono costruite le lenti a contatto e il loro funzionamento.

La contattologia specialistica riguarda l’applicazione di lenti corneali realizzate su misura per quella serie di difetti visivi o patologie oculari che le lenti morbide standard non riescono a risolvere.

Per prenotare una visita specialistica a Ragusa contattaci: www.luigimarchi.it/contact/

Leave a Reply