affaticamento visivo post vacanze

Con la fine delle vacanze estive è tempo di tornare a lavoro e alla quotidianità.

Il rientro può metterci a dura prova; tornare in ufficio, al ritmo delle otto ore, può essere molto difficile soprattutto dopo aver passato un’estate all’aria aperta.

È importante però ricominciare nel modo giusto. Effettuare una visita optometrica può aiutare ad evitare il problema dell’affaticamento visivo o mal di testa causati dalla necessità di fare un nuovo paio di occhiali da vista o cambiare lenti a contatto a causa di un aumento delle diottrie.
È buona prassi dunque effettuare una visita specialistica e tornare a lavoro al massimo delle potenzialità riducendo al minimo l’affaticamento visivo.

Potete effettuare una visita specialistica a Ragusa presso lo studio specialistico del Dr. Luigi Marchi.

Luigi Marchi è un Optometrista specialista che fa parte del Consiglio di Amministrazione dell’assemblea dei Soci AILeS (Accademia Italiana Lenti Sclerali), professionista riconosciuto nella progettazione di lenti a contatto post-chirurgiche e ortocheratologiche.

Si occupa di contattologia specialistica realizzando lenti a contatto “su misura” al fine di soddisfare tutte le esigenze visive e personali.

Attualmente il contattologo Luigi Marchi segue con successo, numerosi pazienti, oltre che nel suo studio di contattologia specialistica a Vittoria (Ragusa) anche nello studio del Dr. Cristian Pollio a Chieti e Pescara.

Per qualsiasi tipo di esigenza potete contattare il contattologo Luigi Marchi per effettuare una visita specialistica a Ragusa: www.luigimarchi.it/contact/

Leave a Reply