LENTI A CONTATTO SU MISURA- RAGUSA

lenti a contatto su misura ragusa

L’ottico optometrista è lo specialista che può fornire le lenti a contatto su misura in base alle personali esigenze visive, estetiche, protettive e di stile di vita. Grazie alle innovative tecnologie disponibili oggi, esistono numerose soluzioni tra cui l’ottico può guidare e consigliare sulla base di una serie di parametri specialistici. Il coinvolgimento del cliente nella scelta delle lenti è comunque fondamentale per valutare le sue preferenze e ed ottenere così una visione migliore.

La contattologia specialistica è una branca delle scienze visive che si occupa dell’applicazione di lenti corneali realizzate su misura per quella serie di difetti visivi o patologie oculari che le lenti morbide standard non riescono risolvere.

Il mio obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita, risolvendo i difetti visivi tramite lenti a contatto su misura.

Nello studio di contattologia specialistica di Luigi Marchi troverete una vasta gamma di lenti. Oltre alle normali lenti a contatto vengono utilizzati sistemi innovativi nel trattamento delle patologie progressive del cheratocono, per la post-chirurgia, grazie alle lenti minisclerali. Inoltre è possibile trovare anche le lenti ortocheratologiche per la miopia, speciali lenti a contatto notturne, a geometria inversa, usate per ridurre la miopia sia per adulti che per bambini.

Per qualsiasi tipo di esigenza potete contattare il contattologo Luigi Marchi per effettuare una visita specialistica a Ragusa: www.luigimarchi.it/contact/

 

 

Leave a Reply