LENTI A CONTATTO IN ESTATE: LIBERTA’ DI MOVIMENTO – RAGUSA

contattologia Luigi marchi

La contattologia specialistica è una branca delle scienze visive che si occupa dell’applicazione di lenti corneali realizzate su misura per quella serie di difetti visivi o patologie oculari che le lenti morbide standard non riescono risolvere.

Nei centri ottici optometrici di Luigi Marchi troverete una vasta gamma di lenti a contatto.

  • lenti post-lasik/post-chirurgia refrattiva,
  • lenti post trapianto cornea
  • lenti per cheratocono
  • lenti per ortocheratologia
  • eyeprint

Quando si parla di correzione visiva, le lenti a contatto garantiscono una visione di elevata qualità. Permettono un ampio campo visivo, un’incredibile libertà di movimento e per questo specialmente d’estate consentono di vivere ogni momento in piena naturalezza, soprattutto all’aria aperta.

Le lenti a contatto in estate offrono una maggiore libertà di movimento ma è importante anche la sicurezza dei nostri occhi e la protezone dai raggi UV. Le lenti a contatto infatti soprattutto in estate, devono rispettare la fisiologia oculare. E’ importante privilegiare materiali che consentono un’ottima ossigenazione della cornea, resistono alla disidratazione e proteggono l’occhio dai raggi UV.

Nello studio di contattologia specialistica del Dr. Luigi Marchi trovate una vasta gamma di lenti. Oltre alle normali lenti a contatto vengono utilizzati sistemi innovativi nel trattamento delle patologie progressive del cheratocono, per la post-chirurgia, grazie alle lenti minisclerali. Inoltre è possibile trovare anche le lenti ortocheratologiche per la miopia, speciali lenti a contatto notturne, a geometria inversa, usate per ridurre la miopia sia per adulti che per bambini.

Il Dr. Luigi Marchi oltre ad occuparsi di contattologia specialistica si occupa anche di protesi oculari.

Per qualsiasi tipo di esigenza potete contattare il contattologo Luigi Marchi per effettuare una visita specialistica a Ragusa: www.luigimarchi.it/contact/

 

Leave a Reply