La protesi oculare è un ausilio in resina realizzato su calco del bulbo o della cavità vuota, dipinto a mano. Le funzioni della protesi oculare sono diverse, dalla protezione e prevenzione dalle infezioni fino alla funzione riabilitativa sia cosmetica che di mantenimento del tono muscolare palpebrale. Le nostre protesi oculari sono sottoposte a continuo monitoraggio in tutte le fasi della lavorazione e dell’applicazione, nel rigoroso rispetto delle normative in materia d’igiene. Inoltre, il centro assicura una completa assistenza post-applicazione protesi oculare.
Il Dr. Luigi Marchi è esperto in protesi oculare.
A Chieti – Pescara lo troverete per una visita specialistica presso lo studio del Dr. Cristian Pollio.
Il Dr. Cristian Pollio è un medico-chirurgo specialista in oftalmologia. Nel corso degli anni ha eseguito oltre 10.000 interventi come primo operatore di microchirurgia oculare laser e chirurgica in ambito oftalmologico.
Oggi grazie alla collaborazione con il Dr. Luigi Marchi, all’interno dello studio oculistico Pollio potrete usufruire anche della professionalità e del suo supporto del Dr. Luigi Marchi per la realizzazione di protesi oculari.
Oltre ad essere specialista in protesi oculare e specialista anche in contattologia. Potrete effettuare una visita specialistica e trovare una soluzione al vostro problema.
Per maggiori informazioni potete contattare lo specialista in contattologia e protesi oculare il Dr. Luigi Marchi per effettuare una visita specialistica a Pescara o a Ragusa: www.luigimarchi.it/contact/