Eye Print

Calco oculare

Lenti a contatto da calco rilievo

Lo scopo del calco oculare è quello di fornire la migliore qualità della vita, attraverso la visione, per i pazienti che sono estremamente ipovedenti e attualmente senza soluzioni alternative alla loro malattia corneale e irregolarità oculari.

Cos’è EyePrintPRO ™?

EyePrintPRO ™ è un guscio di copertura protesico sclerale che migliora la visione creando una nuova superficie liscia e rifrangente per l’occhio. A differenza delle lenti a contatto, EyePrintPRO ™ non è vincolato alla tipica fabbricazione e quindi può corrispondere al contorno esatto di qualsiasi occhio, anche nelle condizioni più difficili in cui altre opzioni hanno fallito.

Indicazioni EyePrintPRO ™

L‘EyePrintPRO ™ è indicato per cheratocono, astigmatismo irregolare, malattia della superficie oculare (occhio secco), trauma, casi estremi di occhi deformi, pellucida degenerazione marginale, ustioni chimiche, cornee chirurgiche (compresi i trapianti di cornea e post LASIK ectasia), pinguecola, pterigio staminali fallimento delle cellule, o semplicemente coloro che desiderano una migliore visione e comfort.
L’EyePrintPRO ™ è un guscio di copertura sclerale protesico che migliora la visione creando una nuova superficie liscia e refrattiva per l’occhio.
L’EyePrintPRO ™, come un’impronta digitale, è unico per ogni individuo.

Calco oculare

Processo EyePrint

Si inizia con il processo di impressione EyePrint che richiede solo alcuni minuti e cattura le curvature precise dell’intera superficie oculare.
Il processo EyePrint è un processo semplice e delicato che dà più informazioni rispetto a scanner topografici computerizzati ad alta tecnologia e fornisce ai praticanti la possibilità di adattare le complicate oculari irregolarità con precisione.
Il processo EyePrint fornisce dettagli sulla superficie oculare mai riconosciuta prima quando si valuta l’occhio. L’EyePrintPRO ™ è preciso, riporta dettagli di estrema importanza. Il paziente ottiene esattamente ciò di cui ha bisogno.
L’impressione EyePrint viene spedito al EyePrint Protesi LLC per la digitalizzazione e la progettazione protesica della copertura sclerale protesica. Attraverso l’ultima tecnologia in scansione 3D e i sistemi di lavorazione a controllo numerico, si ottiene una corrispondenza esatta ad ogni singola cornea e sclera. Dal momento che l’EyePrintPRO ™ è realizzato in un materiale permeabile di ossigeno con ottica di qualità superiore, i portatori EyePrintPRO ™ hanno il massimo del comfort, la salute e la visione.

In che modo EyePrintPRO ™ è diverso dalle lenti sclerali?

In molte cose, EyePrintPRO ™ è simile a una lente sclerale. E ‘realizzato con gli stessi materiali permeabili all’ossigeno approvati dalla FDA e l’incavo volta la cornea mentre atterra sulla sclera. C’è una lunga storia di comfort, salute e benefici visivi delle lenti sclerali. La differenza, tuttavia, è nel processo di progettazione. Mentre le lenti sclerali si adattano a un sistema di prove ed errori con lenti prefabbricate, EyePrintPRO ™ è costituito da un’impronta della superficie oculare, proprio come un occhio protesico. Invece di utilizzare una serie di curvature standardizzate come con le lenti sclerali, l’EyePrintPRO ™ viene generato per corrispondere esattamente alle irregolarità uniche dell’occhio umano. Data la natura precisa della superficie posteriore, è possibile posizionare ottiche di alta qualità e individualizzate sulla superficie frontale del dispositivo, creando esattamente ciò di cui si ha bisogno.

Correzione con EyePrint

La correzione della visione con EyePrintPRO ™ dipende da molteplici fattori. L’occhio è come una macchina fotografica e, indipendentemente dal modo in cui la fotocamera è a fuoco, se ha una cattiva pellicola o una scheda digitale, non otterrà una buona immagine. Allo stesso modo, se l’occhio soffre di patologie retiniche, anche l’ottica di alta qualità di EyePrintPRO ™ non risulterà in una buona visione. Esistono fattori ottici dell’occhio che potrebbero comportare una visione di qualità inferiore, tra cui cicatrici corneali, irregolarità della superficie della cornea posteriore, anomalie dell’iride o cataratta. Tuttavia, EyePrintPRO ™ correggerà una quantità significativa di correzione ottica, incluso l’astigmatismo. In alcuni casi, tuttavia, potrebbe essere necessario indossare gli occhiali sopra l’EyePrintPRO ™ per correggere l’errore refrattivo residuo o per facilitare la lettura.

 

Per ulteriori informazioni: https://www.eyeprintpro.com/patient/

 

contattami