ORTOCHERATOLOGIA: SOLUZIONE PER LAVORO E SPORT

lenti a contatto ortocheratologia

Sei stanco della polvere e dei corpi estranei che finiscono sotto le lenti a contatto?

Soprattutto per lavori a contatto con polveri l’utilizzo di occhiali da vista o lenti a contatto durante il giorno può essere particolarmente difficoltoso. Per chi lavora all’aria aperta possono aumentare i rischi di abrasioni causate da corpi estranei sotto le lenti. La correzione del difetto visivo mediante Ortocheratologia elimina i rischi di perdita o decentramento delle lenti a contatto, di corpi estranei intrappolati sotto la lente o, semplicemente, elimina il disagio dato da occhiali che si sporcano o scivolano sul naso.

L’Ortocheratologia è un innovativo e rivoluzionario sistema che utilizza speciali lenti a contatto rigide gas permeabili, da indossare la notte, per migliorare la vista già dal primo giorno di uso.

Basta indossarle prima di andare a dormire e rimuoverle al mattino per ottenere una visione chiara durante tutto il giorno, senza bisogno di occhiali o lenti a contatto.

Questo grazie alla costituzione di queste speciali lenti a contatto studiate per permettere un effetto di modellamento del profilo corneale e rimanere ben centrate sull’occhio anche con la palpebra chiusa.

Le lenti che vengono usate per l’Ortocheratologia sono lenti molto sofisticate, che ossigenano l’occhio anche quando la palpebra è chiusa.

Mentre indossi la lente per l’Ortocheratologia vedrai bene come se portassi una lente correttiva convenzionale. Quando la rimuoverai continuerai a vedere bene anche ad occhio nudo.

La procedura è sicura, efficace, reversibile, ed ha soddisfatto migliaia di portatori di occhiali in tutto il mondo.

Puoi trovare le lenti ortocheratologiche presso lo studio di contattologia specialistica del Dr. Luigi Marchi.

Per prenotare una visita specialistica a Ragusa contattaci: www.luigimarchi.it/contact/

Leave a Reply