ORTOCHERATOLOGIA TECNICA NON CHIRURGICA E REVERSIBILE

lenti ortocheratologiche Ragusa

Capita spesso di non riuscire a sopportare occhiali o lenti a contatto e riscontrare difficoltà nelle normali attività quotidiane.

Vorresti risolvere i difetti visivi senza dover indossare gli occhiali?

Prova l’ortocheratologia, una tecnica non chirurgica e non invasiva per la riduzione reversibile della miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia, mediante lenti a contatto particolari, dette “a geometria inversa”. Ciò significa che se un soggetto non tollera le lenti ortocheratologiche, non vede bene o non è soddisfatto può tornare all’utilizzo degli occhiali o delle lenti a contatto tradizionali in totale tranquillità.

Rappresenta la scelta ideale per quei soggetti che hanno paura nell’affrontare la chirurgia e vogliono trovare una soluzione reversibile.

A differenza delle normali lenti a contatto, le lenti per Ortocheratologia non si portano durante il giorno, ma si indossano prima di andare a dormire e vengono rimosse la mattina. Questo ti permette di veder bene ad occhio nudo, senza lenti a contatto e senza occhiali per tutto il resto della giornata. Un’altra differenza è che le lenti per l’Ortocheratologia permettono a moltissimi sportivi di evitare l’uso delle normali lenti a contatto, permettendo loro di praticare liberamente l’attività preferita. Con l’ortocheratologia, chi pratica sport, vede aumentare la sicurezza e soprattutto scompare la possibilità di perdere le lenti a contatto durante l’attività sportiva. Oggi è possibile essere liberi di godersi in tutta libertà la possibilità di praticare qualsiasi sport, senza più l’utilizzo di lenti.

Presso lo studio del Dr. Luigi Marchi potete effettuare visite specialistiche e provare le lenti ortocheratologiche.

Per maggiori informazioni potete contattare il contattologo Luigi Marchi per effettuare una visita specialistica a Pescara o a Ragusa: www.luigimarchi.it/contact/

 

Leave a Reply