PROBLEMI ALLA VISTA: VISITA SPECIALISTICA RAGUSA

visita specialistica vista ragusa

Affaticamento degli occhi, mal di testa di tipo tensivo o occhi irritati sono alcuni dei segnali indiretti che possono indicare problemi alla vista.

Il mal di testa di tipo tensivo è piuttosto diffuso e caratterizzato da dolore persistente, non pulsante, di intensità lieve o media, che interessa di solito la nuca (regione occipitale).

Spesso si trascura e si dà poca importanza alla vista ma nel momento in cui si riscontrano difetti visivi, iniziamo a capire quanto sia realmente importante prendersene cura. Proprio per questo è consigliato effettuare almeno una volta all’anno una visita specialistica, al fine di prevenire eventuali peggioramenti della vista.

Una volta riscontrato il problema è importante affidarsi a specialisti per un corretto utilizzo di lenti a contatto e occhiali.

Potete effettuare una visita specialistica a Ragusa presso lo studio del Dr. Luigi Marchi.

Luigi Marchi è un optometrista che sviluppa e applica tecniche avanzate ortocheratologiche in riferimento al trattamento della progressione miopica, con l’obiettivo di migliorare le condizioni visive di tutti coloro che vogliono liberarsi degli occhiali. Luigi Marchi è Presidente provinciale della Federazione Italiana Ottici Optometristi (FIO); fa parte del Consiglio di Amministrazione dell’assemblea dei Soci dell’Accademia Italiana Lenti Sclerali (AILeS); inoltre è membro dell’European Academy of Ortokeratology (EurOK), dell’Accademia Italiana Lenti a Contatto (AILAC)e dell’Associazione Italiana Malati di Cheratocono (AiMC).

Per effettuare una visita specialistica a Ragusa potete contattare Luigi Marchi: www.luigimarchi.it/contact/

Leave a Reply