RITROVA LA TUA LIBERTA’: LENTI A CONTATTO NOTTURNE

prenota una visita specialistica per le lenti a contatto notturne

Avete sentito parlare di lenti a contatto notturne?

Molte persone con il passare del tempo riscontrano fastidi e problemi nell’indossare occhiali o lenti a contatto giornaliere. Con le lenti ortocheratologiche invece è possibile ritrovare finalmente la libertà durante tutto l’arco della giornata.

Le lenti a contatto notturne sono speciali lenti a contatto, a geometria inversa, usate per ridurre la miopia sia per adulti che per bambini. Si indossano la notte mentre si dorme con il vantaggio di essere liberi durante tutto l’arco della giornata.

La contattologia specialistica è una branca delle scienze visive che si occupa dell’applicazione di lenti corneali realizzate su misura per quella serie di difetti visivi o patologie oculari che le lenti morbide standard non riescono risolvere.

Nei centri ottici optometrici di Luigi Marchi troverete le lenti a contatto notturne e sistemi innovativi nel trattamento delle patologie progressive del cheratocono, per la post-chirurgia, grazie alle lenti minisclerali.

Dimenticate dunque occhiali o lenti a contatto da indossare durante il giorno e scoprite i vantaggi dell’utilizzo delle lenti notturne.

Per qualsiasi tipo di esigenza o per effettuare una visita specialistica a Ragusa potete contattare il contattologo Luigi Marchi attraverso questo form contatti: www.luigimarchi.it/contact/

Leave a Reply